Pagamento

Ora puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci e prima della conferma dell'ordine potrai controllare il riepilogo con tutti i costi specificati. Su www.agricolamontalbano.it puoi scegliere di comprare i prodotti e pagarli con diverse soluzioni:

  • Bonifico Bancario anticipato
  • PayPal (pagamento con carta di credito)
  • Contrassegno solo in contanti (non si accettano assegni di nessun tipo)

Bonifico Bancario anticipato 

Recandovi personalmente presso la vostra banca o all'ufficio postale. Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:

Azienda Agricola Montalbano, Società semplice agricola BANCA CREDEM Filiale di Menfi (AG)

IBAN: IT Ø9 O Ø3Ø32 8299Ø Ø1ØØØ ØØØ2277

La merce sarà preparata al ricevimento dell'ordine e spedita non appena la banca darà comunicazione dell'avvenuto pagamento (in genere trascorrono 3-4 giorni lavorativi). Vi ricordiamo di indicare nella causale di pagamento anche il numero dell'ordine: lo trovate sia nell'area riservata alla voce I Miei Ordini sia nella mail di conferma che riceverete appena effettuato l'ordine. Si prega di inviare la contabile del bonifico al fax 0925 72312 o via email all'indirizzo info@agricolamontalbano.it Questa modalità di pagamento non prevede nessun costo aggiuntivo.

PayPal 

Paypal

Paypal è un metodo di pagamento molto diffuso nel mondo del commercio elettronico, e per questo considerato affidabile e sicuro. I dati della Carta di Credito transitano esclusivamente sui circuiti bancari di Paypal, eliminando così ogni rischio legato all'utilizzo fraudolento dei dati stessi. L'addebito su carta di credito ha inizio nel momento del pagamento della merce acquistata. PayPal è un servizio che permette di inviare pagamenti in modo sicuro con la carta di credito anche prepagata (es. PostePay) garantendo sicurezza e velocità d'uso. La registrazione al servizio è gratuita. I dati finanziari e il numero di carta di credito non saranno mai condivisi con terzi e comunicate al commerciante e gli acquisti possono beneficiare gratuitamente della Protezione acquirenti PayPal , nei casi di oggetti non ricevuti o non conformi alla descrizione. PayPal consente di proteggere le informazioni della vostra carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Dopo aver effettuato l'ordine verrete reindirizzato verso il server PayPal dove inserirete i dati relativi alla vostra carta di credito e i vostri dati personali (solo se non registrati come cliente) e riceverete la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette e il venditore riceverà da PayPal una mail di conferma dell'avvenuto pagamento.

La merce sarà spedita immediatamente dopo l'avvenuta transazione. Questa modalità di pagamento non prevede nessun costo aggiuntivo.

Contrassegno solo in contanti (non si accettano assegni di nessun tipo)

In questo caso la merce verrà spedita al momento della ricezione dell'ordine e verrà pagata al corriere al momento della consegna. E' richiesto un contributo di contrassegno (le spese reclamate dal corriere) di Euro 5,00 (spese di spedizione escluse). Non è possibile ispezionare il pacco prima di aver pagato.